Sistema ecografico
H60
SAMSUNG
Specifiche tecniche:
Prestazioni con stile
L’ecografo Samsung H60 offre prestazioni rivoluzionarie adeguandosi ai principi base del design delle apparecchiature mediche di alta fascia che rendono possibile il funzionamento in spazi ristretti: semplicità, leggerezza e versatilità. Uno stile unico con uno schermo touch da 10,1″ e dimensioni ridotte, sono sintomo dell’impegno di Samsung nelle idee pratiche e facili da usare.
Volume NT & IT
Semplice e intuitivo, Volume NT & ITT. fornisce una visuale migliorata del piano mediano e facilita le misurazioni. Il salvataggio dati semplifica la revisione e rivalutazione.
Spatial Compounding Image
SCI (Spatial Compounding Image) controlla elettronicamente il fascio di ultrasuoni, guidandolo, e compone più linee di scansione.
e-Motion Marker
e-Motion Marker, mostra la direzione del piano del fascio del trasduttore a monitor e fornisce l’informazione di riferimento per assistere nella diagnosi. La posizione dell’utero e delle ovaie possono essere individuate facilmente e in modo intuitivo.
Multivision
Multivision controlla elettronicamente l’angolazione dei fasci ultrasonori e combina numerose linee di scansione per offrire una definizione significativamente migliorata a livello dei tessuti molli, riducendo notevolmente disturbi dell’immagine e altri rumori. Il netto miglioramento dei dettagli, paragonato alle attrezzature tradizionali Samsung, assicura diagnosi rapide con livelli di accuratezza maggiori anche in pazienti tecnicamente difficili. Risultati più accurati comportano maggiore fiducia nel medico e quindi un servizio migliore per i pazienti.
Elaboratore ibrido d’immagini
Dotato di hardware potenziato e nuove tecnologie software, l’ecografo H60 mostra immagini più chiare e precise, grazie a una tecnologia innovativa e semplice da usare. Samsung H60 offre le prestazioni migliori paragonato ai prodotti della stessa fascia.
Trasduttori S-Vue
ll trasduttore S-Vue estremamente performante offre una maggiore larghezza di banda e maggiore sensibilità. Questo consente di fornire immagini di risoluzione eccellente anche con pazienti tecnicamente impegnativi. Inoltre. il trasduttore presenta un design ergonomico e un peso ridotto, consentendo agli utenti di lavorare con maggior comfort. In particolare, il trasduttore CV1-8AD è all’incirca il 30% più leggero rispetto al modello tradizionale.
ClearVision
II filtro per la riduzione degli artefatti. consentendo un miglioramento dei bordi e delle interfacce in 2D, è stato ulteriormente potenziato grazie all’introduzione del software Samsung con miglioramento della qualità d’immagine.
S-Flow
S-Flow è un’innovativa tecnologia in grado di rilevare anche i più piccoli vasi sanguigni periferici.
L’individuazione dei colori non sarà più un problema, indipendentemente dalle difficoltà, poiché il Doppler avanzato consente una diagnosi accurata anche quando il rilevamento dei flussi è particolarmente complesso.
Ci siamo prefissati di offrire ai nostri clienti efficaci
soluzioni unendo qualità, competenza e continuità.
Offriamo, oltre alla gamma dei prodotti standard,
una gamma di ottimo usato e ricondizionato.
VUOI CONTATTARCI?
RIFERIMENTI
Sede di Verona
T. +39 045 6971034
F. +39 045 6970395
Via XXVI Aprile, 28
37050 Oppeano (VR)
Sede di Padova
T. +39 049 0981222
F. +39 049 0981223
Via Salata, 14
35027 Oltre Brenta (PD)